Oltre al calcio europeo, Infinity+ offre alcuni titoli di primo piano come Il corriere – The Mule, Riverdale e Dunkirk. A proposito di grandi film, una delle caratteristiche più interessanti di Infinity Plus è il servizio Premiere, grazie al quale ogni settimana gli abbonati godono di un grande film in anteprima. Infinity Plus è la piattaforma TV streaming di Mediaset che offre un ricco catalogo di film, fiction e serie TV. L’offerta è completata dal grande spettacolo della Champions League, con 121 partite a stagione (tutte eccetto la migliore partita del mercoledì trasmessa in esclusiva su Prime Video). Disney Plus è la piattaforma streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars e National Geographic.
Nei prossimi paragrafi ti spiegherò in modo semplice e veloce come utilizzare i siti internet, i servizi online e le applicazioni con i quali vedere tutti i contenuti video presenti. Come puoi ben capire non saranno presenti i film attualmente trasmessi al cinema ma sono presenti comunque contenuti recenti e sicuramente interessanti. Infinity+ è il channel di Mediaset Infinity che ti offre un ricchissimo catalogo di film, cartoni e Serie TV da guardare quando vuoi da tutti i dispositivi abilitati.
Le dieci auto Fiat più rare e costose di tutti i tempi
In questa sezione, invece, parleremo dei migliori siti e servizi streaming nativi, ovvero nati appositamente per permettere di guardare film e serie TV in streaming dietro il pagamento di un abbonamento, spesso mensile. Netflix e Prime Video richiedono un abbonamento a pagamento per accedere al loro catalogo, anche per i contenuti in italiano. RaiPlay, la piattaforma streaming della RAI, offre una selezione di film gratuiti e accessibili a tutti, senza bisogno di creare un account.
Al suo interno vengono proposti vari Channel a pagamento www.gonews.it per ampliare l’offerta di contenuti, tra i quali spicca il già citato Infinity+. Dopo l’eventuale periodo di prova gratuito (7 giorni), l’abbonamento ad Apple TV+ ha un costo di 9,99 euro al mese. Acquistando un dispositivo a marchio Apple viene regalata la visione per i primi 3 mesi. La piattaforma consente di condividere l’abbonamento con un massimo di cinque membri della famiglia.
Rakuten TV è sicuramente uno dei più ricchi in contenuti cinematografici, con un vastissimo catalogo di film in streaming da poter acquistare o noleggiare. Similmente al servizio precedente, anche qui non c’è un abbonamento mensile. L’abbonamento a Infinity+ costa 69 euro all’anno se si sceglie la fatturazione annuale, 39 euro ogni sei mesi con il piano semestrale, 7,99 euro al mese se si opta per quello mensile. Un abbonamento Netflix base non costa molto (5,49€ al mese con la pubblicità) tuttavia ha molte limitazioni (contenuti riproducibili su due soli dispositivi alla volta e contenuti in qualità Full HD).
- Per cui, per un accesso facilitato, aggiungi questo articolo tra i preferiti per trovarlo rapidamente.
- Ad esempio se si è dei collezionisti e si possiede una copia originale del film che volete vedere, senza toglierlo dall’involucro originale, potete usufruire di tali servizi legalmente.
- Al costo di 12,99 euro al mese offre l’accesso all’intero catalogo senza pubblicità, con la possibilità di vedere i contenuti su due schermi in contemporanea a una risoluzione massima Full HD.
Non tutti lo sanno ma Youtube, la piattaforma di contenuti video made in Google, https://spinline.vip/vip ha una sorta di TV a pagamento chiamata Youtube Premium. Un catalogo molto vasto che attraversa generi, tipologie e target molto diversi ma che viene, inevitabilmente, incontro alle richieste del pubblico. RaiPlay è, ovviamente, una piattaforma gratuita accessibile sia da browser che da app Android e iOS.
Come puoi vedere alcuni di questi siti sono completamente gratuiti e ti permettono di guardare legalmente online una grandissima scelta di film e serie tv. Tuttavia la scelta di titoli è molto limitata e raramente si trova una pellicola uscita recentemente, a meno che non si tratti di produzioni di secondo livello. Può sembrare strano ma il servizio di Google permette senza registrazione di accedere a numerosi film in streaming gratuiti. Alcuni canali sono dedicati esclusivamente all’intrattenimento digitale e la loro visione è totalmente gratuita.
La piattaforma è accessibile da browser, console e app iOS e Android dedicate e propone contenuti dei canali FOX, Cinema e Sport proposti da Sky, divisi in pacchetti. Sì, puoi guardare i film di StreamingCommunity su iPhone, ma per una visione su schermo più grande, ti consigliamo di utilizzare Tenorshare Phone Mirror per il mirroring su PC. In questo articolo, ti daremo tutte le informazioni per accedere al nuovo indirizzo di StreamingCommunity, aggiornandolo quando necessario, e ti proporremo anche delle alternative legali per continuare a guardare serie TV e Film in streaming free. Entrambe mettono a disposizione delle app gratuite da poter scaricare sullo smartphone che permettono di guardare i propri programmi preferiti anche in mobilità se si possiede un’offerta mobile con una buona quantità di Giga.
Migliori siti streaming film e serie tv gratis: la classifica dei primi 10
Gli autori di tuttotek.it, il magazine online dedicato al mondo della tecnologia, dei videogiochi e dell’intrattenimento digitale. Il luogo ideale per chi cerca recensioni, approfondimenti, tutorial e guide oltre ovviamente a novità, indiscrezioni, anteprime e informazioni ufficiali su tutto ciò che riguarda i prodotti tecnologici e digitali. Disney+ permette invece di invitare direttamente altri utenti a un “appuntamento al cinema virtuale” tramite la funzione GroupWatch, attivabile selezionando l’apposito pulsante mostrato nella pagina del contenuto prescelto.
Col termine pay-TV ci si riferisce invece tecnicamente ad una televisione a pagamento. Per esempio Sky è una pay-TV che offre tutta una serie di canali la cui visione è concessa soltanto agli abbonati. L’esempio più classico è quello di abbonarsi a una pay-TV per seguire un particolare evento sportivo o uno show televisivo in diretta.
Alcuni canali YouTube offrono infatti la visione gratuita (con pubblicità) degli anime. Il più famoso è quello di Yamato Video, distributore e casa di produzione di molte tra le serie di animazione più importanti. Crunchyroll, acquistata da Sony e da poco diventata proprietaria di Funimation, è la maggiore piattaforma per guardare anime in streaming.
Se, ad ogni modo, vuoi fare riferimento a una procedura che ti illustri passo dopo passo come registrarsi su RaiPlay, la puoi trovare nella mia guida dedicata appena linkata. Questo vuol dire che avrete bisogno di una linea ADSL o, se usi tablet o smartphone, una connessione 4G LTE buona, preferibilmente addirittura 5G (tenete presente che lo streaming consuma molti dati quindi assicuratevi di avere abbastanza GB nel vostro piano). Sei alla ricerca di siti streaming gratis per il calcio, ma non hai trovato nulla che soddisfi le tue aspettative. Sono tutte completamente gratuite e sono in grado di offrirti servizi di qualità. Non uno dei più conosciuti, ma questo non significa che non possa essere degno di nota.